Era il momento che aspettavamo. Il nostro nuovo partito è stato messo alla prova anche troppo prematuramente.
Cari elettori vogliamo e dobbiamo considerare che solo da pochi mesi La Destra è operativa sul territorio, e solo da pochi mesi abbiamo potuto organizzarci per diffondere il simbolo e i valori che contraddistinguono la nostra formazione.
Si, partendo dal simbolo, che purtroppo più volte è dovuto cambiare, prima per l’apparentamento con la Fiamma Tricolore poi per le incomprensibili contestazioni che ci hanno costretto ad un successivo cambiamento fino al simbolo azzurro con Fiamma e Fiaccola la Destra Santanche’ Presidente.
Una riflessione la vorrei fare anche sulla definizione della nostra formazione dove specialmente a Vimercate è animata da un gruppo d’Amici che condividono valori, azioni e volontà politiche sempre alla ricerca di nuovi iscritti che condividano questo modo di fare politica. Questo è anche quello che ci vuole contraddistinguere, non un apparato con dei responsabili spinti dall’alto, ma “solo” un gruppo di volontari, amici, amanti dei veri valori della Destra moderna senza dimenticare le più preziose tradizioni, motivati da questi ideali e pronti a confrontarsi in qualsiasi battaglia.
Per questo vogliamo 297 volte ringraziare i nostri concittadini Vimercatesi che ci hanno fatto sfiorare il 2% alla nostra prima apparizione.
Un dato confortante che ci spinge ad essere ancor più presenti sul territorio come già lo siamo stati tutti gli scorsi Sabati pomeriggi in Piazza Roma e i Venerdì Mattina al Mercato e durante le votazioni come rappresentanti di lista.
Parlando con noi potrete trovare sempre delle persone pronte a condividere le difficoltà. Pronte ad aiutarvi, sempre attente e soprattutto preparate nel dibattito politico e locale.
Ringraziamo altresì anche chi ci avrebbe voluto votare ma il “Voto Utile” li ha spinti in altre direzioni, senz’altro avranno modo per rifarsi
Ora non ha importanza che La Destra non abbia alcuna rappresentanza in parlamento, (ben altri partiti hanno avuto la stessa sorte), ma ha importanza che Noi ci siamo e non smetteremo Mai di rappresentare i veri Valori della nostra DESTRA.
Grazie Ancora
Paolo Primo Martini per la tutta la Sezione di Vimercate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento